top of page
  • facebook-logo-button
  • instagram-logo
WiShope shop online

Christmas is coming!!!

  • Federica
  • 16 nov 2017
  • Tempo di lettura: 2 min

Quando gli scaffali dei negozi iniziano a riempirsi di decorazioni natalizie, non riesco a non emozionarmi e a non provare una strana eccitazione nel rendermi conto che manca poco più di un mese alla festività per eccellenza: il Natale, quel periodo meraviglioso in cui la famiglia si riunisce, si scartano i regali e si torna tutti un po' bambini.

In particolare, tutti gli anni ripenso a quanto attendevo con trepidazione questo evento quando ero piccola, immaginando quel magico luogo, da qualche parte al Polo Nord, in cui schiere di instancabili elfi confezionavano, insieme a Babbo Natale, una quantità infinita di doni da portare ai bimbi più buoni.

Io e Stefy, per non essere da meno, ci siamo messe all'opera e, dopo i timbri che vi abbiamo presentato la scorsa settimana, oggi vi parliamo di una "new entry" in casa Wishope: le bandierine in legno.

Bandierine appena tagliate al laser

Solitamente in carta o in stoffa, sono una delle decorazioni più tipiche dei paesi nordici o degli USA. Noi abbiamo pensato di reinventarle alla nostra maniera, usando uno dei materiali che amiamo di più: il legno.

Le nostre bandierine sono tagliate al laser e si prestano per essere decorate in tanti modi diversi e a vari utilizzi.

Potete, per esempio, dipingerle con dei comuni acquerelli o colori acrilici nella nuance che più vi piace e poi timbrarle con uno dei nostri simpatici timbri per un risultato davvero di grande effetto.

Pitturazione bandierine

Se siete amanti della tradizione i classici verde e rosso sono i colori che fanno per voi e sono perfetti da accostare al nostro irresistibile timbro a forma di maglioncino o alla super elegante scritta "Merry Christmas". In questo caso un nastro in tartan o bianco a quadretti rossi sarà perfetto per completare l'outfit delle vostre bandierine.

Bandierine su sfondo verde con timbro maglioncino

Se invece siete sempre alla ricerca di accostamenti particolari, potete optare per una base color senape che è perfetta con il timbro con le corna di cervo e il ramo d'ulivo. Se accosterete a questi colori una passamaneria a pois o a quadretti marroni, il risultato sarà davvero chic! :)

Bandierine su sfondo senape con timbro corna di cervo

Per gli amanti del "Nordic Style"l'ideale è invece una base azzurro polvere che sembra pensata apposta per il nostro tenero orsetto polare.....non è un amore?

Con questo colore l'ideale è un semplice nastro di pizzo bianco o un passamaneria color argento.

Bandierine su sfondo carta da zucchero con timbro orso polare

Una volta pronte, potrete utilizzare le bandierine per impreziosire il vostro albero o il vostro camino o come decorazione murale. Avete già in mente qual'è la combinazione che più si addice alla vostra casa?

Mix di colori e timbri

Comments


Post in evidenza
Post recenti
Archivio
Cerca per tag
Contattaci
Seguici
  • facebook-logo-button
  • instagram-logo
  • Pinterst
Post Consigliati

sultavolodilegno.com © - 2017 

Tutti i diritti riservati

bottom of page